Sony Broadcast Riparazioni Elettroniche

La E.P.L. Italia Srl di Luciano Logi offre ai propri clienti tutti i servizi necessari alla realizzazione di sistemi di messa in onda digitale automatica Playout Automation per emittenti TV grazie all'utilizzo delle più moderne tecnologie. E.P.L. Italia srl viene in contro alle tue esigenze per il Digitale Terrestre offrendo supporto tecnico e preventivi gratuiti per installazioni alle emittenti tv.
La nostra azienda si è specializzata nel settore dei Playout già dall’anno 2000 installando gli apparati MAV-70 e VIDEOSTORE della Sony. Già in quel periodo queste apparecchiature venivano programmate dal nostro software di automazione.
Abbiamo iniziato quindi a progettare le nostre Workstation di Playout che hanno consentito ad emittenti come:  Italia 7 Gold,  RTS S. Marino,  Canale 3 Toscana,  Tele Montecarlo,  TV1,  Tele Padova,  Sesta Rete,  Rete 8,  Tele 37,  Rete 37,  TVS,  Teletruria  ed altre, di poter lavorare con qualità e risparmio. Siamo stati sicuramente i primi ad avventurarci nel sistema degli splitter pubblicitari e nel 2002 abbiamo installato un sistema a Italia 7 Gold in grado di gestire 1 Canale con 8 Split pubblicità.
 I nostri sistemi sono multiformato e consentono di leggere in automatico vari tipi di file, inoltre sono totalmente gestibili da remoto.
Al software di messa in onda  Mediaout  è possibile abbinare il software Mediaplan che garantirà la gestione completa dei contratti pubblicitari compresa la loro fatturazione.
Ad oggi abbiamo 195 emittenti che usano le nostre automazioni.
Siamo disposti a venire presso i vostri studi televisivi ad effettuare una demo con una delle più piccole delle Ns. macchine automatiche ma che da sola è in grado di effettuare la messa in onda di un canale televisivo con i relativi generatori di logo, banner dinamici, titolazioni video LIVE, grafiche e di avere a bordo un Videoserver da 2 Tera ridondato.

In 10 minuti saremo in grado di installare questo sistema e potrete verificare la sua facilità d'uso e la sua efficienza.  Contattaci  per un preventivo e dimostrazione gratuiti.

In questo link troverete gli schemi a blocchi di alcune nostre installazioni.



Le nostre soluzioni Broadcast:










Tempi di riparazione brevi per le riparazioni Broadcast e Professional (mediamente 3 gg. dall'arrivo in laboratorio)
Revisioni, riparazioni e controlli delle macchine sul campo (on site)




Inoltre EPL è Centro Assistenza Autorizzato per i seguenti marchi:

Sony -  Kenwood -  JVC -  JBL -  Harman Kardon -  Infinity -  Beker -  AKG







Pagina aggiornata il 02 Apr 2013 15:59  -  Il tuo browser: Unknown - ? su Unknown